Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
sferro
Non mi ricordo se avevo già postato questa cincia fatta nell'inverno scorso nel parco del Ticino se è così scusate il disturbo :-)))

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ingrandimento full detail : 445 KB

Stefano
Giorgio Baruffi
e chi si ricorda, comunque sia è uno scatto molto bello, ottime cromie e molto buona la nitidezza sulla piccoletta, lo sfondo è perfetto, che vuoi di più? biggrin.gif
frapaodia
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Nov 3 2009, 01:51 PM) *
e chi si ricorda, comunque sia è uno scatto molto bello, ottime cromie e molto buona la nitidezza sulla piccoletta, lo sfondo è perfetto, che vuoi di più? biggrin.gif

Concordo e complimenti anche da parte mia
Michele Ferrato
Stefano hai fatto molto bene a postarlo anche se avevi dei dubbi,ottima nitidezza,dettagli superbi ma la luce secondo me potevi gestirla meglio,la trovo duretta tanto da pelare alcuni bianchi,lo sfondo si può migliorare togliendo un po di rumore e fossi stato io avrei anche decentrato il soggetto,comunque una bella foto wink.gif
Pierangelo Bettoni
Luce durissima ma scatto gradevolissimo smile.gif
Maurizio Rossi
Bello scatto mi piace molto bravo Pollice.gif
_andrew_
QUOTE(Michele Ferrato @ Nov 3 2009, 10:23 PM) *
Stefano hai fatto molto bene a postarlo anche se avevi dei dubbi,ottima nitidezza,dettagli superbi ma la luce secondo me potevi gestirla meglio,la trovo duretta tanto da pelare alcuni bianchi,lo sfondo si può migliorare togliendo un po di rumore e fossi stato io avrei anche decentrato il soggetto,comunque una bella foto wink.gif

Analisi che condivido interamente.
Quella parte bianca è sempre rognosa da esporre in presenza di luce riflessa Fulmine.gif
sferro
QUOTE(Andrew_ @ Nov 5 2009, 08:13 PM) *
Analisi che condivido interamente.
Quella parte bianca è sempre rognosa da esporre in presenza di luce riflessa Fulmine.gif

Grazie del passaggio e dei commenti .... purtroppo il bianco bruciato da anche a me un po di fastidio proverò in pp a vedere se riesco a migliorala

Stefano
Michele Ferrato
QUOTE(sferro @ Nov 5 2009, 10:48 PM) *
Grazie del passaggio e dei commenti .... purtroppo il bianco bruciato da anche a me un po di fastidio proverò in pp a vedere se riesco a migliorala

Stefano

si che ci riesci Stè wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.